Refezione scuola Anna Frank

Comunicazioni relative alle modalità di accesso al servizio di refezione gestito dal comune di Bari

Cos'è

Ogni anno anno la Ripartizione Politiche Educative e Giovanili del Comune di Bari, che gestisce il servizio di refezione scolastica, comunica alle famiglie le modalità di accesso al servizio di refezione a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie che effettuano il tempo pieno o i rientri pomeridiani.

Come si accede al servizio

Per l'a.s. 2023/24 le iscrizioni al servizio di refezione scolastista potranno essere effettuate a partire dal giorno 20/09/2023 fino al giorno 30/11/2023 compreso, (salvo proroga da comunicare successivamente).

Anche gli utenti che hanno già usufruito del servizio dovranno effettuare nuovamente l'iscrizione secondo le procedure indicate nel documento allegato.

Comune di Bari