Conclusione del progetto “A spasso con le stelle”

Si è concluso il progetto "A spasso con le stelle" con l'osservazione dell'eclissi da parte degli alunni della primaria e della secondaria.

Un viaggio didattico per un viaggio mentale… il percorso di Astronomia “A spasso tra le stelle” che sta accompagnando i nostri studenti durante il primo quadrimestre in collaborazione con la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari ha permesso l’osservazione dell’eclissi solare con telescopi professionali, permettendoci di riflettere più concretamente sul nostro posto in questo misterioso Universo!
Classi partecipanti: Classi terze della scuola Secondaria I grado: 3B, 3C, 3D, 3F, 3H, 3L + classi quarte della scuola Primaria: sezioni A, B, C.

Plesso Nicola Zingarelli

Via Pansini 3, 70124 – BARI