Il contenuto della circolare numero è riservato.
Le organizzazioni sindacali SLAI COBAS, Confederazione USB, USI, FLC CGIL, Confederazione CUB, Fisac Cgil Roma e Lazio, ADL Cobas, S.I. COBAS hanno proclamato uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2024.
Si comunica che le attività didattiche potrebbero non essere garantite in tale data in base alle adesioni del personale allo sciopero. Tale condizione è determinata dalla libera facoltà di ogni singolo dipendente di decidere, anche il giorno stesso, se aderire o meno all’agitazione.
Pertanto, i genitori sono tenuti ad accompagnare a scuola i propri figli e ad accertarsi che i docenti della classe/sezione di appartenenza non abbiano aderito all’azione in atto.
Si precisa che, In mancanza di copertura/sorveglianza di tutte le ore di lezione, la classe non potrà entrare.
Si riportano in tabella le informazioni così come disposto nell’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI E SULLE PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE IN CASO DI SCIOPERO siglato il 2 dicembre 2020.
Si precisa che l’organizzazione sindacale FLC CGIL ha la componente RSU all’interno di questa Istituzione.
Si allegano alla presente, per opportuna conoscenza, la documentazione e la scheda informativa relativa alle ragioni dello sciopero organizzato per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2024.
LA PRESENTE VALE COME NOTIFICA ALLE FAMIGLIE
N. B.
QUESTO UFFICIO SI RISERVA DI PUBBLICARE SUL SITO EVENTUALI NUOVE DISPOSIZIONI SULLE MODALITA` ORGANIZZATIVE DELLA GIORNATA
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Manuela Baffari
Margherita Dabbicco