Circolare n. 57 – Sciopero di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata del 20 ottobre 2023

Azioni di sciopero. Comparto Istruzione e ricerca - Sezione Scuola.

Si comunica che nella giornata di venerdì 20 ottobre 2023 ADL VARESE – CUB – SGB – SI-COBAS – USI – UNIONE SINDACALE ITALIANA hanno proclamato uno sciopero di tutti i settori pubblici e privati.

Pertanto le attività didattiche potrebbero non essere garantite in tale data in base alle adesioni del personale allo sciopero. Tale condizione è determinata dalla libera facoltà di ogni singolo dipendente di decidere, anche il giorno stesso, se aderire o meno all’agitazione.

Pertanto, i genitori sono tenuti ad accompagnare a scuola i propri figli e ad accertarsi che i docenti della classe/sezione di appartenenza non abbiano aderito all’azione in atto. Si precisa che, in mancanza di copertura/sorveglianza di tutte le ore di lezione, la classe non potrà entrare.

La presente vale come notifica alle famiglie.

Si allega comunicato.

57_17102023_161013