Nuovo assetto aule Zingarelli

Azioni PNRR

LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “N. ZINGARELLI” SI RIFA’ IL LOOK

Al rientro dalle Festività Natalizie gli alunni e i docenti della Scuola Secondaria di I Grado “N. Zingarelli” di Bari hanno avuto la lieta sorpresa di trovare tutte le aule ritinteggiate con colori chiari e brillanti e di avere, quindi a loro disposizione, ambienti più gradevoli e luminosi.
La scelta dei colori, in particolare, è stata motivata dall’esigenza di voler creare un’atmosfera piacevole e accogliente negli ambienti che favorisca negli alunni e nei docenti relazioni positive.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie ai finanziamenti del PNRR (Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi) e all’impegno della Dirigente e degli Operatori Scolastici tutti che, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, hanno garantito presenza e impegno, senza determinare, perciò, alcun disagio all’utenza.

Plesso Nicola Zingarelli

Via Pansini 3, 70124 – BARI