Iniziativa “Un click per la scuola”

di Amazon

Si comunica che l’I.C. “Nicola Zingarelli” di Bari  ha aderito all’iniziativa “Un click per la scuola”, promossa da Amazon, che consente:

– ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;

– ad Amazon di donare, alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa, una percentuale, sotto forma di credito virtuale, sugli acquisti effettuati su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon;

– alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’iniziativa di utilizzare tale credito virtuale per acquistare materiale didattico, attrezzature elettroniche, articoli sportivi presenti su un catalogo di oltre 1000 prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon.

I genitori ed il personale che vorranno supportare il nostro Istituto in questa iniziativa, totalmente gratuita, potranno seguire i passaggi di seguito indicati:

– accedere al sito http://www.unclickperlascuola.it ;

– nell’area “Cerca la tua scuola” digitare “BAMM81301V”  cliccare su “scegli” in corrispondenza di S.S. di 1^ grado “Nicola Zingarelli” di Bari , poi su “Accedi e Conferma”, effettuando il login al proprio account Amazon;

– effettuare acquisti per generare automaticamente il credito virtuale.

Il credito sarà utilizzato per acquistare materiale didattico da distribuire tra tutti i plessi scolastici.

Si fa presente che le informazioni relative a detti acquisti non verranno in alcun caso condivise con la Scuola e che l’iniziativa non comporta alcun costo aggiuntivo per l’acquirente: sarà Amazon, infatti, a donare alla scuola scelta.

L’iniziativa è valida fino al 6 Febbraio 2024.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa, contribuendo così a migliorare la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto.

Dott.ssa Manuela Baffari