L’Università incontra la scuola

24 Novembre 2023

Venerdì 24 novembre ore 16.00-19.00

Cos'è

Il giorno 24 novembre dalle 16:00 alle 19:00 l’Istituto Comprensivo “Nicola Zingarelli” accoglierà presso la propria sede le Università, le Associazioni e gli Enti di ricerca della nostra città. I professori e gli esperti realizzeranno attività e laboratori di divulgazione rivolti agli studenti delle classi terze della nostra scuola e agli alunni di classe quinta della scuola primaria del territorio.
Dalle 16:00 alle 19:00 i partecipanti saranno organizzati in gruppi misti di circa una ventina di ragazzi, composti da 10 alunni delle classi terze a cui si aggiungeranno gli alunni delle classi quinte della scuola primaria Anna Frank e del territorio che avranno prenotato tramite il link dedicato.

Alunni classi terze scuola secondaria di primo grado della Scuola Zingarelli.
Alunni classi quinte della scuola primaria Anna Frank e delle scuole del territorio.

Plesso Nicola Zingarelli

Via Pansini 3, 70124 – BARI