Erasmus Cafè – Dall’internazionalizzazione all’inclusione

Presso l'I.P. Luigi Santarella - Severina De Lilla

L’I.P. “Santarella De Lilla” di Bari ha organizzato nella sede sita alla via Celso Ulpiani n. 8 un evento intitolato Erasmus Cafè: Dall’Internazionalizzazione all’Inclusione.

L’incontro con istituzioni, famiglie e studenti, ha lo scopo di presentare l’esperienza di lavoro all’estero Erasmus+ VET.

Per l’occasione l’intera comunità scolastica sarebbe lieta di accogliere Dirigenti, Docenti, famiglie e alunni nella suddetta sede il giorno 11/01/2024, alle ore 16.00.

L’evento si terrà nel laboratorio cofinanziato dal Comune di Bari (Assessorato alle Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro) per la realizzazione di attività di imprenditoria sociale simulata da parte di alunni con Bisogni Educativi Speciali.

Si allega locandina e programma della manifestazione al termine della quale sarà servito un rinfresco.

L’Erasmus Cafè è un’occasione preziosa per conoscere direttamente studenti e insegnanti coinvolti in questo straordinario programma, celebrare la diversità culturale e scoprire il valore dell’educazione inclusiva e globale nell’ambito scolastico.