logo della Repubblica italiana
00038/2024

Nomina di Componente della Commissione di valutazione delle candidature per il conferimento di incarico per esperto Collaudatore – Moustri

Nomina prof.ssa Moustri A. di Componente della Commissione di valutazione delle candidature per il conferimento di incarico per esperto Collaudatore.

Descrizione

OGGETTO: Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi.

CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-20828

CUP: C94D22003560006

 

Nomina componente Commissione di valutazione delle candidature per il conferimento dell’incarico di Collaudatore.

 

 

VISTA la legge n. 241 del 7 agosto 1990, recante «Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi»;

VISTO il decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445, recante il «Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa»;

VISTO il decreto legislativo del 30 marzo 2001, n. 165, avente ad oggetto «Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche» e, in particolare, l’art. 7, comma 6;

VISTO il decreto legislativo del 14 marzo 2013, n. 33, recante «Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni»;

VISTO il decreto legislativo dell’8 aprile 2013, n. 39, avente ad oggetto «Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190»;

VISTO il decreto legislativo del 15 giugno 2015, n. 81, concernente «Disciplina organica dei contratti di lavoro e revisione della normativa in tema di mansioni, a norma dell’articolo 1, comma 7, della legge 10 dicembre 2014, n. 183»;

VISTO il Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 e il decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, recante il «Codice in materia di protezione dei dati personali»;

VISTO il regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio dell’Unione europea, del 12 febbraio 2021, che istituisce il dispositivo per la ripresa e la resilienza e, in particolare, l’art. 6, paragrafo 2;

VISTO il regolamento delegato (UE) 2021/2106 della Commissione del 28 settembre 2021, «che integra il regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio, che istituisce il dispositivo per la ripresa e la resilienza, stabilendo gli indicatori comuni e gli elementi dettagliati del quadro di valutazione della ripresa e della resilienza»;

VISTA la Linea di Investimento 3.2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Missione 4, Componente 1), denominata «Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori»;

VISTA    la Strategia per i diritti delle persone con disabilità 2021-2030 della Commissione europea;

VISTA la Circolare della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento della funzione pubblica n. 2 dell’11 marzo 2008, avente ad oggetto «Legge 24 dicembre 2007, n. 244, disposizioni in tema di collaborazioni esterne»;

VISTO il decreto interministeriale del 28 agosto 2018, n. 129, recante «Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell’articolo 1, comma 143, della legge 13 luglio 2015, n. 107»;

VISTA la Circolare del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca n. 34815, del 2 agosto 2017, relativa alla procedura di individuazione del personale esperto e dei connessi adempimenti di natura fiscale, previdenziale e assistenziale;

VISTA la determina prot. n. 748/U del 05/02/2024, con il quale l’Istituzione scolastica ha definito l’avvio di una selezione volta al conferimento di un incarico individuale, avente ad oggetto il ruolo di Esperto Collaudatore;

VISTO l’Avviso di selezione prot. n. 751/U, pubblicato dall’Istituzione Scolastica in pari data;

VISTO il Decreto prot. n. 1146/U-VII.6 del 21/02/2024 che ha costituito la Commissione per la valutazione delle candidature per il conferimento dell’incarico di Esperto Collaudatore in relazione al Progetto in oggetto e contestualmente ha disposto la nomina dei Componenti nella persona della dott.ssa Manuela Baffari, come Presidente, e delle docenti Angheliki Moustri e Rossella Serafina Calò.

 

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Attribuisce alla prof.ssa Angheliki Moustri, nata in Grecia in data 30/09/1968, C.F. MSTNHL68P70Z115I, in servizio presso codesta Istituzione scolastica, con la qualifica di Docente di Scuola secondaria di primo grado, l’incarico di Componente della Commissione esaminatrice per la valutazione delle candidature per il conferimento dell’incarico di Esperto Collaudatore in relazione al Progetto in oggetto.

Bari, 22 febbraio 2024

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Manuela BAFFARI

 

 

 

Per accettazione della nomina

 

 

………………………………

 

 

(Trattamento dati sensibili e privacy)

In applicazione Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati) (GU L 119, 4.5.2016) i dati forniti saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e con adozione di idonee misure di protezione relativamente all’ambiente in cui verranno custodite, al sistema adottato per elaborarli, ai soggetti incaricati del trattamento.

Titolare del trattamento dei dati è il Dirigente Scolastico pro-tempore, quale rappresentante legale dell’Istituto, alla quale ci si potrà rivolgere per esercitare i diritti degli interessati, scrivendo all’indirizzo PEC: baic81300t@pec.istruzione.it. Il Responsabile della Protezione dei Dati (DPO/RPD) è la Società Franco, Pirro & Partners Società Tra Professionisti s.r.l., nella persona del Dott. Luigi Pirro, che l’utente potrà contattare ai seguenti recapiti: telefono: 0994538130; e-mail: dpo@francopirro.it; PEC: francopirrostp@pec.it

 

La Docente, prof.ssa Angheliki Moustri

Allegati

Ulteriori informazioni

Protocollo: 1206 del 22-02-2024

Circolari, notizie, eventi correlati