Circolare n. 84 – Azioni di Prevenzione BULLISMO E CYBERBULLISMO. Incontro del 17/11/2023.

Genitori delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado. Attività di formazione e prevenzione programmate e concordate con associazioni ed esperti

In riferimento alla circolare n. 67 pubblicata sul sito web dell’Istituto Comprensivo “Nicola Zingarelli” in data 2/11/2023 si ricorda ai genitori delle classi prime che il giorno 17 novembre 2023 alle ore 17.30 ci sarà l’incontro/confronto online sulle problematiche relative al Bullismo e al Cyber-bullismo. Interverranno i referenti dell’Associazione Antopaninabella, Dott. Domenico Diacono e la dott.ssa Maria Alessia Monteleone e le docenti referenti della scuola per il gruppo del Bullismo.

Il link per il collegamento è il seguente: https://meet.google.com/yht-yhkb-bdi?hs=122&authuser=0

Si ricorda ai genitori delle classi prime che l’accesso all’evento online sarà consentito soltanto con la mail istituzionale del proprio/a figlio/a.

Si allega comunicazione.

Dott.ssa Manuela Baffari