Circolare n. 69 – Calendario ricevimento antimeridiano – a.s. 2023/2024

I colloqui Docenti/Genitori si svolgeranno in presenza

Si comunica che, a partire da lunedì 6 novembre p.v., si terranno gli incontri antimeridiani scuola-famiglia, a settimane alterne, secondo le disponibilità dei docenti delle singole discipline.

I genitori potranno prenotare gli incontri sul registro elettronico. Verranno accolte fino a 6 prenotazioni per ciascun incontro. I docenti riceveranno i genitori in ordine di prenotazione.

Tutti i docenti sono invitati a far trascrivere sul diario degli alunni il proprio orario di ricevimento, che sarà, comunque, pubblicato anche sul Registro Elettronico.

1° GRUPPO (1^ e 3^ SETTIMANA): LETTERE – LINGUE STRANIERE – RELIGIONE

2° GRUPPO (2^ e 4^ SETTIMANA): MATEMATICA – TECNOLOGIA – MUSICA- ARTE – EDUCAZIONE FISICA

N.B. i docenti riceveranno ogni settimana del mese di novembre per recuperare gli incontri del mese di ottobre.

Dott.ssa Manuela Baffari