Circolare 151

Circolare n. 151 – Visione online delle schede di valutazione 1° quadrimestre scuola secondaria– Ripresa colloqui Scuola – famiglia

Visione online delle schede di valutazione 1° quadrimestre e ripresa colloqui mattutini

Si comunica a tutti i genitori che, a partire da lunedì 26 febbraio 2024, sarà possibile prendere visione dal registro elettronico della scheda di valutazione del 1° quadrimestre della scuola secondaria.
Si precisa che, in ottemperanza alle disposizioni di legge, la scheda di valutazione sarà disponibile unicamente in formato elettronico ed avrà la stessa validità legale di quella cartacea.
Si comunica, inoltre, che da lunedì 4 marzo 2024 riprenderanno in presenza i colloqui scuola – famiglia, come comunicato nella circolare n. 128 del 24/01/2024. I genitori interessati potranno fissare un appuntamento secondo modalità e tempi già noti, per eventuali chiarimenti in merito alle valutazioni espresse.
N.B. I genitori si assumono ogni responsabilità di mancata informazione, nel caso in cui abbiano consentito ai figli l’accesso al Registro Elettronico fornendo le proprie credenziali.

Cordiali saluti La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Manuela Baffari