Circolare n. 151 bis – Visione online delle schede di valutazione 1º quadrimestre scuola Anna Frank A.S. 2023/24

Visione online delle schede di valutazione 1º quadrimestre scuola Anna Frank

Si comunica a tutti i genitori che, a partire dalla mattina di lunedì 26 febbraio 2024, sarà possibile prendere visione dal registro elettronico della scheda di valutazione del 1º quadrimestre Scuola Anna Frank. Si precisa che, in ottemperanza alle disposizioni di Legge, la scheda di valutazione sarà disponibile unicamente in formato elettronico ed avrà la stessa validità legale di quella cartacea.

Il giorno mercoledì 28 febbraio p.v. dalle ore 16.30 alle ore 18.30, con prenotazione dei genitori su piattaforma Meet di Gsuite, avrà luogo il colloquio per illustrare la scheda di valutazione, ai genitori che richiedono chiarimenti.

I colloqui avranno durata massima di 5 minuti per un totale circa di un’ora per ogni classe. I genitori prenotati riceveranno una comunicazione con link di invito.

Dott.ssa Manuela Baffari