Circolare n. 237 – Incontri Redazione ZingarelliNews

Classi prime della Scuola secondaria di 1° grado

Si informano i genitori cha da giovedì 16 e fino alla fine del mese di maggio 2024, gli alunni delle classi prime che hanno manifestato interesse a partecipare al progetto ZingarelliNews mediante il modulo Google ricevuto ad ottobre sono invitati a partecipare alle riunioni di redazione.

GLi incontri si terranno il giovedì, in coda alle lezioni: i ragazzi interessati potranno portare un pranzo al sacco da consumare insieme ai compagni della redazione e resteranno a scuola fino alle ore 16.00, sotto la responsabilità delle referenti del progetto (prof.sse Capobianco e Spurio).

Quanti vorranno partecipare riceveranno un modulo di autorizzazione che dovrà essere restituito alle referenti firmato dai genitori o chi ne fa le veci.

Dott.sa Manuela Baffari