Circolare

Circ. n. 154. Svolgimento prove finali Checkpoint matematica e inglese classi Cambridge

Svolgimento prove finali Checkpoint matematica e inglese classi terze scuola secondaria indirizzo Cambridge.

Si comunica che lunedì 17 e giovedì 20 aprile p.v. si svolgeranno rispettivamente la prova di Matematica e la prova di English as a Second Language e precisamente:

1. 17/04 dalle ore 15.30 alle ore 17.45 circa MATEMATICA
  2.  20/04 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 circa INGLESE

Gli alunni dovranno essere a scuola alle ore 15.15 in entrambi i giorni, muniti dell’opportuno materiale per la prova di matematica (calcolatrice, matita, compasso…).

Si raccomanda la massima puntualità per il corretto svolgimento delle prove e si precisa che verrà consegnata agli alunni autorizzazione per l’uscita in autonomia , la stessa dovrà essere riconsegnata alla docente d’Inglese della classe.

Dott.ssa Manuela Baffari
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi