Attività di Orientamento

Liceo Scientifico Statale "Enrico Fermi". Materiale Illustrativo in formato digitale

Si illustra l’offerta formativa del Liceo “E. Fermi” di Bari.
Si ricorda, inoltre, che nelle domeniche del 17 dicembre 2023 e del 14 gennaio 2024 questo Istituto sarà aperto (OPEN DAY), dalle ore 09:30 alle ore 12:30 nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso.
In tale occasione genitori e alunni delle Scuole Secondarie di 1^ grado potranno visitare la scuola, essere accolti dalla Dirigenza e da numerosi docenti di diverse discipline, che presenteranno l’offerta formativa del Liceo e saranno a disposizione per ogni loro domanda. Per l’occasione saranno organizzate delle attività nei laboratori di chimica, fisica e biologia, a cura di docenti e alunni frequentanti. L’ingresso è libero.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Laserra Luigia al seguente indirizzo email laserra.orientamento@liceofermibari.org , attivo fino alla data di scadenza della presentazione delle domande di iscrizione.
Si invitano genitori ed alunni delle scuole secondarie di 1^ grado a consultare periodicamente il sito del nostro Liceo (http://www.liceofermi.edu.it), sia nella pagina di apertura sia nella sezione “Orientamento in Ingresso”, per visionare tutto il materiale a disposizione, in costante aggiornamento.

In allegato brochure e comunicazione.