
Anche quest’anno si è svolto il Torneo di pallavolo delle classi terze della scuola secondaria dedicato alla nostra alunna Zaray Coratella Gadaleta.
Le finali, in cui si sono affrontate le squadre maschili e femminili delle classi 3H e 3B, si sono svolte il giorno 7 giugno 2022 presso la palestra dell’ I.T.E.S. Lenoci di Bari e sono state vinte dalle squadre della classe 3H.
Al torneo come sempre ha presenziato la famiglia Coratella Gadaleta, che, per l’occasione, ha donato ai giocatori le magliette e le medaglie dedicate del Torneo a Zaray.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento che ogni anno ci permette di rinnovare l’affetto e il legame profondo che unisce la nostra comunità scolastica a Zaray e alla sua bella famiglia.


