Incontro con Mrs Josephine McNulty, manager di Cambridge International

Eventi e Iniziative, Famiglie, Famiglie, Secondaria    0 Commenti     29/05/2022

Il giorno 20 maggio 2022 l’Istituto Comprensivo Zingarelli ha accolto Mrs Josephine McNult,, Schools Relationship manager Centre/South Italy for Cambridge International.
Un’occasione unica per presentare i nostri corsi Cambridge, per interagire con gli alunni, per condividere esperienze e operare nell’ottica di un costante miglioramento.
Il nostro Istituto insieme a Cambridge Assessment International Education prepara gli studenti ad affrontare la vita, aiutandoli a sviluppare una curiosità informata e una profonda passione per l’apprendimento, introducendo contenuti veicolati in lingua inglese usando nuove metodologiegrazie all’insegnamento della matemati in lingua inglese.
La necessità di integrare programmi di respiro internazionale in lingua inglese fin dai primi anni dell’educazione scolastica è un bisogno sempre più diffuso nel nostro Paese che il nostro Istituto ha accolto e condiviso.