Esami Checkpoint Cambridge

Comunicazioni, Eventi e Iniziative, Famiglie, Famiglie, Secondaria    0 Commenti     22/04/2022

Si sono svolti in data 21 e 22 aprile 2022 gli esami del Checkpoint English as Second Language e Maths che hanno coinvolto gli alunni delle classi Cambridge 3B e 3C.

Gli esami sono uno strumento importante in grado di fornire un prezioso feedback sulle competenze acquisite dagli studenti prima di passare all’ordine scolastico successivo.

I test, elaborati e valutati direttamente dal Cambridge International e forniti dal Cambridge Assessment, prevedono un’attestazione del risultato conseguito. Essi forniscono alla scuola un riferimento internazionale esterno per valutare le prestazioni degli studenti e alle famiglie un’ulteriore conferma riguardo all’importanza e al valore del percorso di studi scelto.

Il nostro più grande in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi impegnati nei test Cambridge Checkpoint!