Indirizzo: Via Pansini, 3 - 70124 Bari     Telefono: 080 5618272     Fax: 080 5096924     Email: baic81300t@istruzione.it - PEC: baic81300t@pec.istruzione.it    

Circolare n. 66. Sciopero del 18 novembre 2022. Comunicazioni alle famiglie

Docenti, Circolari, Comunicazioni, Docenti, Famiglie, In evidenza, Famiglie, Infanzia, Famiglie, Primaria, Famiglie, Secondaria    0 Commenti     16/11/2022

Si comunica che la SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente ha proclamato uno sciopero per l’intera giornata di venerdì 18 novembre 2022 di tutto il personale Docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero.

Si comunica che le attività didattiche potrebbero non essere garantite in tale data in base alle adesioni del personale allo sciopero. Tale condizione è determinata dalla libera facoltà di ogni singolo dipendente di decidere, anche il giorno stesso, se aderire o meno all’agitazione. 

Pertanto, i genitori sono tenuti ad accompagnare a scuola i propri figli e ad accertarsi che i docenti della classe/sezione di appartenenza non abbiano aderito all’azione in atto. 

Si precisa che, In mancanza di copertura/sorveglianza di tutte le ore di lezione, la classe non potrà entrare. 

Si riportano in tabella le informazioni così come disposto nell’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI E SULLE PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE IN CASO DI SCIOPERO siglato il 2 dicembre 2020.

Si precisa che la SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente non ha la componente RSU all’interno di questa Istituzione.

Si allegano alla presente per opportuna conoscenza, la documentazione e la scheda informativa relativa alle ragioni dello sciopero organizzato per l’intera giornata di venerdì 18 novembre 2022. 

La Dirigente Scolastica  

Dott.ssa Manuela Baffari

Torna all'inizio dei contenuti