Indirizzo: Via Pansini, 3 - 70124 Bari     Telefono: 080 5618272     Fax: 080 5096924     Email: baic81300t@pec.istruzione.it    

Premiazione Olimpiadi di Spagnolo

Eventi e Iniziative, Famiglie, News, Famiglie, Secondaria    0 Commenti     11/07/2020

“Fiesta” all’ I. C. N. Zingarelli per celebrare il successo conseguito dai nostri studenti che hanno raggiunto il podio nelle Olimpiadi di Spagnolo. I complimenti della comunità scolastica vanno a Francesco Mizzi della classe 3B, primo classificato per il livello A2, premiato con una borsa di studio a Toledo e Giulia Pesce 2B premiata con un buono per un corso di spagnolo finalizzato al conseguimento della certificazione linguistica DELE presso il Centro de Estudios Linguísticos di Bari. Ha raggiunto la fase finale della competizione linguistica, facendosi apprezzare per la sua preparazione, l’alunna Michela Capurso, classe 3I.

La cerimonia di premiazione della competizione, patrocinata dalle associazioni Dicunt, Centro De Estudios Linguísticos e ACIS Bari, si è svolta lunedì 8 giugno alla presenza dei rappresentanti dell’Instituto Cervantes di Madrid e di Aula Toledo che hanno conferito le onorificenze.

Questo ulteriore successo dei nostri studenti, questa volta nello studio della lingua spagnola, certifica l’impegno del nostro istituto nel promuovere, grazie alle proficue attività didattiche svolte e ai progetti delle docenti Carmela Ciocca, di madrelingua spagnola, e Roberta Ricci, lo sviluppo di competenze di alto livello in lingua spagnola maturate dagli studenti iscritti al nostro istituto.

Olimpiadi di Spagnolo a.s. 2019/20

Torna all'inizio dei contenuti